Home » Desperate Housewives, Lost, Bionic Woman, 90210, Prison Break, Nip/Tuck, The Big Bang Theory, Heroes, Grey’s Anatomy, Law & Order: Criminal Intent: Saturday News Live!

Desperate Housewives, Lost, Bionic Woman, 90210, Prison Break, Nip/Tuck, The Big Bang Theory, Heroes, Grey’s Anatomy, Law & Order: Criminal Intent: Saturday News Live!

C’era una voce che dava per certa Kate Hudson in 90210. Che meraviglia, io ne sarei stato più che felice, perchè la adoro. Tuttavia, sembra che il rumor non sia destinato a concretizzarsi in una reale partecipaizone alla serie. Uffa.

Se non ve lo ricordate, allora ve lo ricordo io: Michelle Ryan era stata scritturata per Bionic Woman, il remake dell’omonima serie lanciata nell’ormai lontano 1976. Il fatto è che la serie è stata cancellata, e l’attrice non se ne fa ancora una ragione: speriamo che, anche se con lentezza, il tempo lavi via le ferite.

Matthew Perry sottolinea in tutti i modi possibili che non apparirà in Lost, anche se è la sua serie preferita, affermazione che forse ha dato origine al rumor. L’attore non ha alcuna intenzione di apparire nella serie.

La cancellazione di Prison Break conduce la serie, lentamente, verso il rush finale. Gli appassionati sono tristi, ma dobbiamo guardare il lato positivo della faccenda, e concentriamoci su queste ultime battute, cercando di godercele fino in fondo.

Nicollette Sheridan , come sapete, se n’è andata definitivamente da Wisteria Lane e dalle sue Desperate Housewives. Soldi e questioni di sceneggiatura alla base delle modifiche all’organigramma della serie, che, secondo molit, non trarrà tutti questi benefici dall’addio dell’attrice.

La lista delle guest star che parteciperanno al finale di due ore di Grey’s Anatomy
cresce a dismisura. Stavolta si tratta della bella Kaley Cuoco, che vedremo presto al Seattle Grace.

Law & Order: Criminal Intent sta temporaneamente fondendo i Team A e B. Kathryn Erbe ha accettato di sostituire Julianne Nicholson, mentre quest’ultima s ene va in maternità.

Molti di noi si sono chiesti come andranno a finire le cose in Big Bang Theory tra Sheldon e Penny. La risoposta arriva dritta dritta dal produttore esecutivo, Bill Prady. O almeno qualcosa che le si avvicina. Diciamo che, in un nmodo o in un altro, le cose tra loro andranno avanti.

Heroes è stato rinnovato per la quarta stagione, anche se gli ascolti non sono andati alla grande. Stiamo per assistere agli ultimi episodi della terza stagione, con i volumi 3 (Villains) e 4 (Fugitives). La news è che il primo volume della quarta stagione si intitola Redemption.

Vedremo Melanie Griffith in alcuni episodi di Nip/Tuck, nei panni della madre di Kimber, tale Brandie, donna bellissima accompagnata da un uomo dalla personalità controversa.

Lascia un commento