Home » Stasera in Tv, prima serata: 11 Aprile 2016

Stasera in Tv, prima serata: 11 Aprile 2016

Stasera in Tv: vediamo i programmi del piccolo schermo che vanno in onda nella serata di lunedì 11 Aprile 2016. 

Su Rai 1 va in onda la replica di Il Commissario Montalbano – Caccia al tesoro, su Rai 2 spazio ai nuovi episodi di NCIS – Los Angeles e Rai 3 trasmette il film Immortals.

Su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 11, su Rete 4 l’attualità di Quinta colonna, su Italia 1, Transformers, la vendetta del caduto, mentre Iris omaggia Robert Redford con Corvo Rosso non avrai il mio scalpo. Su Rai Movie va in onda il western Carabina Quigley e in seconda serata Killer Joe.

Rai 5 propone l’opera Otello di Giuseppe Verdi dal San Carlo di Napoli,  DeeJay Tv trasmette il thriller World invasion, su Cielo la commedia Tentazioni irresistibili. Su La 7 spazio all’attualità di Piazza Pulita, su La 7 d, la commedia Miracolo sull’ottava strada, su Fox spazio alla prima puntata della serie con James Franco. Su Sky Cinema 1 va in onda Black Sea, su Premium va in onda in prima tv Diana – La storia segreta di Lady D con Naomi Watts. La pellicola, diretta dal tedesco Oliver Hirschbiegel già candidato agli Oscar per “La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler si basa sul libro di Kate Snell “Diana – L’ultimo amore segreto della Principessa triste” e racconta gli ultimi due anni di vita di Lady D.Nel 1995, durante una visita in ospedale, Lady Diana (Naomi Watts), conosce il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan (Naveen Andrews) con il quale comincia una relazione sentimentale segreta lungo due anni.

Su Giallo di Discovery Italia (canale 38) va in onda I misteri di Brokenwood, la nuova serie poliziesca – country ambientata in Nuova Zelanda. Brokenwood è un luogo di fantasia, una piccola cittadina rurale della Nuova Zelanda dove si susseguono una serie di misteriose sparizioni ed omicidi che renderanno necessaria la presenza del detective Mike Shepherd (Neill Rea) e della collega Kristin Sims (Fern Sutherland) per indagare.

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Premium, Diana – La storia segreta di Lady D 

Su Rai 1, Luca Zingaretti è Il Commissario Montalbano – Caccia al tesoro

Su Canale 5, L’Isola dei Famosi 11

 

 

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Rai 3, il film Immortals

Su La 7, l’attualità di Piazza pulita

Su Sky Cinema 1, il film Black sea

 

 

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Su Italia 1, il film Transformers, la vendetta del caduto

Su La 7 d, la commedia Miracolo sull’ottava strada

Su DeeJay Tv, il thriller World invasion

 

Lascia un commento