Home » Stasera in Tv, prima serata: 28 Gennaio 2016

Stasera in Tv, prima serata: 28 Gennaio 2016

Stasera in Tv: vediamo i programmi della serata di giovedì 28 Gennaio 2016. Rai 1 va in onda un doppio appuntamento di Don Matteo 10, la serie tv con Terence Hill. Nel primo episodio, Non è colpa delle stelle, un’alunna di don Matteo malata di tumore sembra essersi buttata dal tetto della scuola, ma le cose non sono come sembrano. Nel secondo episodio, Medical market, le indagini ruotano attorno alla morte di un medico: intanto Cecchini fugge con una scusa da casa sua e sarà ospitato da Margherita scatenando la gelosia del PM.

Rai 2 un nuovo appuntamento di Virus – il contagio delle idee, il talk show politico condotto da Nicola Porro.

Rai 3 propone un nuovo appassionante appuntamento con Storie maledette che segue i casi di cronaca giudiziaria che hanno segnato gli ultimi anni. Su Canale 5 torna Il segreto, mentre Rete 4 propone l’action movie Sfida fra i ghiacci e Italia 1 trasmette il film Thor. Su La 7 torna l’attualità di Piazza Pulita, La Effe propone Che – Guerriglia, la seconda parte della biografia del Che secondo Steven Soderbergh con Benicio Del Toro e Iris trasmette lil dramma storico L’intrigo della collana.

Su Cielo spazio al cinema francese con Lezioni di felicità, mentre Tv8 propone il terzo capitolo della trilogia di Spielberg dedicata al più celebre archeologo del grande schermo con Indiana Jones e l’ultima crociata. Su Rai 4 va in onda in prima tv una nuova puntata della serie tv Fargo – la serie, per gli appassionati, su Sky Uno, appuntamento nella cucina di MasterChef 5 con il settimo episodio della stagione mentre su Sky Cinema 1 va in onda il film in prima tv John Wick con Keanu Reeves.

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Rai 1 la fiction Don Matteo 10 con Terence Hill

Su Sky Uno,il nuovo appuntamento con Masterchef 5

Su Cielo, la commedia romantica Lezioni di felicità

 

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Tv8, il classico con Harrison Ford Indiana Jones e l’ultima crociata

Su La Effe, il film Che – Guerriglia, la seconda parte della biografia del Che secondo Steven Soderbergh

Su Rai 2, un nuovo appuntamento con Virus – il contagio delle idee

 

 

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Su Italia 1, il film d’azione Thor 

Su Rete 4, il film Sfida tra i ghiacci con Steven Seagel

Su iris, il fllm storico L’intrigo della collana

 
 

Lascia un commento