Home » Il Boss delle Cerimonie 2 torna su Real Time a partire dal 17 ottobre

Il Boss delle Cerimonie 2 torna su Real Time a partire dal 17 ottobre

Il Boss delle Cerimonie sta per tornare su Real Time: uno dei programmi più amati del canale di Discovery ritorna per la sua seconda stagione a partire da venerdì 17 ottobre 2014 alle 22:10. Raffaele Brunetti e il suo team al lavoro al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, seguiranno i festeggiamenti più kitsch della TV.

Nella sua seconda stagione, il Boss si occuperà anche di altri tipi di festeggiamenti: in primis feste di 18 anni e Prime Comunioni. Una cerimonia per una Prima Comunione aprirà la seconda stagione, nella prima puntata, i protagonisti saranno una coppia di fratellini, Alessia e Giuseppe, pronti a festeggiare la loro Prima Comunione sotto lo sguardo attento del Boss, i genitori Maria e Antonio, e cugini che prima di allora, forse, non sapevano neanche di avere.

Nel promo vediamo la piccola Alessia scatenarsi! L’anno scorso il Boss ci ha mostrato quanto fosse impossibile far ragionare la “madre” della sposa, bene le madri delle piccole prossime alla Prima Comunione non sono da meno. Fra i festeggiamenti, ci saranno anche quelli per le nozze d’oro di Don Antonio e la signora Rita: e lo vedremo nella doppia veste di Boss delle Cerimonie e festeggiato. A farla da padrona, come sempre i matrimoni, la prima coppia a chiedere i “servigi” del Boss sarà quella formata da Beatrice e Guido.

Le feste e il Boss delle cerimonie vi danno appuntamento venerdì 17 ottobre a partire dalle 22:10, solo su RealTime. In anteprima sul sito del canale il 15 e il 16 ottobre.

Lascia un commento