Home » Le Iene, anticipazioni 22 gennaio: metodo Stamina, terra dei fuochi, morti bianche, Renzi-Berlusconi e il Twerkatore

Le Iene, anticipazioni 22 gennaio: metodo Stamina, terra dei fuochi, morti bianche, Renzi-Berlusconi e il Twerkatore

Le Iene tornano, per il 2014 l’appuntamento passa al mercoledì, Ilary Blasi e Teo Mammucari, come sempre affiancati dai Gialappi, torneranno in onda domani sera alle 21.10 su Italia 1.

Qualche anticipazione? Ovviamente si parlerà tanto del metodo Stamina, adesso che Vannoni è indagato insieme ad altre persone per associazione a delinquere, il programma è stato accusato di aver elogiato troppo i suoi metodi, al punto che Davide Parenti è intervenuto per parlare della vicenda con una replica dura in cui in sintesi dichiara:

La nostra unica colpa è esserci appassionati a storie di gravi malattie.

L’argomento di punta della trasmissione ovviamente sarà proprio questo, ma Le Iene sono andate anche all’incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, Danilo Di Luca, campione radiato, parla di doping nel mondo del ciclismo. Il Presidente Napolitano incontra le vittime della Terra dei fuochi mentre Luigi Pelazza si occupa delle morti bianche.

In questa nuova puntata de Le Iene ci sarà un Twerkatore piuttosto insolito… il promo mostra Alessandra Amoroso intenta a twerkare indossando la famosa parrucca bionda, chi molesterà?

 

Lascia un commento