Home » Speciale Rock Economy, Adriano Celentano torna su Canale5

Speciale Rock Economy, Adriano Celentano torna su Canale5

I due grandi concerti all’Arena di Verona del 2012, vengono riassunti in un’unica grande serata. Questa sera – lunedì 9 dicembre 2013 – Adriano Celentano torna in tv con un’altra serata evento.

Speciale Rock Economy”, rinnoverà le emozioni, ancora forti, del Live di Verona, confermando l’entusiasmo straordinario dimostrato nei due magici concerti. Si tratterà, infatti, di una vera e propria serata evento per rivedere i momenti più belli e scoprire i dietro le quinte inediti dei due concerti evento dello scorso ottobre di Adriano Celentano all’Arena di Verona.

 

Adriano Celentano, lo ricorderete bene,  era tornato nel 2012 a esibirsi dal vivo, scatenando l’entusiasmo dei fan e raccogliendo su Canale 5 un ascolto record di oltre 20 milioni di spettatori. Il montaggio delle due clamorose serate, realizzato da Adriano in prima persona, è una selezione delle riprese delle 16 telecamere presenti all’Arena esaurita in ogni ordine di posti con il pubblico arrivato da tutto il mondo: immagini inedite, mai viste prima in televisione, un evento unico e imperdibile.

Lascia un commento