Home » Masterchef USA, il vincitore è l’italiano Luca Manfè

Masterchef USA, il vincitore è l’italiano Luca Manfè

Per la prima volta a Masterchef USA un vincitore italiano: si tratta del trentunenne friulano Luca Manfè, vive negli USA da dieci anni e dopo aver girato per svariati ristoranti ha deciso di provare la grande sfida culinaria.

L’anno scorso non è riuscito a passare le selezioni, ma ha preso alla lettera il “torna l’anno prossimo” di Gordon Ramsay e infatti Luca Manfè si è ripresentato, stavolta più determinato tanto che non solo ha passato le selezioni, ma ha vinto questa edizione di Masterchef USA, presentando il “frico”, un piatto tipico friulano.

Adesso Luca sogna di usare i soldi vinti nel programma per godersi una vacanza insieme alla moglie e comprare casa, perché intende allargare la famiglia e togliersi anche qualche altro sfizio. Ma tra i suoi sogni più grandi c’è quello di aprire un ristorante friulano a Manhattan ma non solo questo. Il vincitore di Masterchef USA è davvero molto ambizioso, sogna anche di aprire una fabbrica di pasta fresca, una catena di gelaterie e una di ristoranti sparsa in vari stati, insomma i progetti di certo non mancano, non gli resta solo che metterli in atto.

Lascia un commento