Home » Rosso San Valentino, anticipazioni della sesta e ultima puntata

Rosso San Valentino, anticipazioni della sesta e ultima puntata

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Rosso San Valentino, lasciando con il fiato sospeso i telespettatori; stasera andrà in onda la sesta e ultima puntata. Riuscirà Laura a liberarsi dalla trappola che le ha teso Daria? Cosa si nasconde dietro la nascita di suo figlio? Questi e tanti altri interrogativi verranno risolti proprio nel corso di questa ultima puntata.

Anticipazioni della sesta e ultima puntata di Rosso San Valentino

Laura (Alexandra Dinu) riesce a liberarsi dalla cisterna dalla quale era imprigionata grazie all’aiuto del piccolo Giacomo. La ragazza è molto spaventata ma non intende arrendersi: vuole scoprire chi ha cercato di ucciderla e soprattutto perché suo figlio le è stato sottratto appena nato.

Intanto, la Danieli Cosmetici è allo sbando a causa dei comportamenti scellerati di Alberto Mariani, Giorgio e Lorenzo (Simon Grechi): i tre decidono di licenziare molti operai e di smantellare la produzione del Rosso San Valentino.

Laura e Giovanni (Luca Bastianello) incontrano la vedova del medico che aveva fatto partorire Laura per cercare di scoprire qualcosa sul giorno del parto; in realtà però il medico è ancora vivo e si trova in una casa di cura. Daria (Elisabetta Pellini) e Lorenzo riescono ad arrivare prima dei due ragazzi e mettono a tacere per sempre l’uomo.

La polizia continua le indagini sul boicottaggio del Rosso San Valentino ed Ettore, dopo l’interrogatorio, ha un grave incidente d’auto; Laura lo raggiunge ma l’uomo si dichiara innocente. Rimane Vittorio e l’uomo, ormai messo alle strette, rivela tutta la verità sull’incidente di cui era stato accusato il padre di Laura e che lo aveva ridotto sulla sedia a rotelle.

Intanto Simone prima di scappare per sempre, incontra Flavia per dirle addio, ma la ragazza lo convince a confessare tutto alla polizia; anche Laura incontra il fratello, e poi si mette sulle tracce dell’ostetrica che l’aveva fatta partorire. La donna le rivela che il bimbo era nato vivo ma che era stato venduto a una coppia senza figli.

Tutti i tasselli del puzzle iniziano ad andare al posto giusto e Laura inizia a capire cosa è successo, ma per andare veramente in fondo alla vicenda e scoprire una volta per tutte la verità, molte persone rischieranno la vita in una lotta contro il tempo.

 

Lascia un commento