Home » Gossip Girl: l’ultima stagione dal 5 febbraio su Mya

Gossip Girl: l’ultima stagione dal 5 febbraio su Mya

L’ultima stagione di Gossip Girl sbarca su Mya / Mediaset Premium a partire da domani 5 febbraio, l’appuntamento è fissato per le 21.25, finalmente i fan possono scoprire chi è la blogger più discussa dell’Upper East Side.

Gli episodi dell’ultima stagione di Gossip Girl andranno in onda su Mya/Mediaset Premium a partire dal 5 febbraio. Nata nel 2007, la serie ha reso celebri i suoi protagonisti, da Blake Lively a Leighton Meester, passando per Ed Westwick e Chace Crawford. Tutti hanno ottenuto molto successo anche al di là dei fatti che si svolgono all’interno del teen drama più apprezzato degli ultimi anni.

Con la stagione conclusiva viene svelata l’identità di Gossip Girl, che in questi anni ha intrattenuto il suo pubblico con i pettegolezzi su alcuni dei più noti esponenti dell’alta società newyorchese. La serie è rigorosamente ambientata nell’Upper East Side, con qualche “trasferta” a Parigi e Los Angeles, tra i tanti luoghi, ed ha appassionato milioni di teenagers in tutto il mondo.

Lascia un commento