Home » Storie di ragazze e di ragazzi: Monica Setta su RaiGulp dal 16 Febbraio

Storie di ragazze e di ragazzi: Monica Setta su RaiGulp dal 16 Febbraio

Storie di ragazzi e di ragazze è il programma televisivo che segna il ritorno di Monica Setta sul piccolo schermo nelle vesti di conduttrice. L’ultima volta in tv da conduttrice della giornalista brindisina era stata su Rai2: prima con il programma quotidiano di politica Il fatto del giorno – chiuso ingiustamente dopo una stagione di grandi successi -, poi con Solo per amore e Seconda serata Estate.

Storie di ragazzi e di ragazzi, in onda per otto sabati pomeriggio su RaiGulp, sarà un viaggio-inchiesta tra ragazzi normalissimi dai 9 ai 14 anni, quelli che non compaiono in tv e non hanno l’ambizione di diventare ballerini o cantanti. “Abbiamo raccolto storie bellissime di giovani che vogliono studiare fisica, fare l’astronauta e il giornalista. Sono pieni di speranza nel futuro, molto più di noi“, ha detto la Setta al settimanale Sorrisi.

Dopo aver lavorato come autrice per il magazine quotidiano La Tv Ribelle, in onda su RaiGulp, il ritorno di Monica Setta è dunque fissato per sabato 16 Febbraio. Sempre su RaiGulp.

Lascia un commento