Home » Mistero – Fine del mondo su Italia 1: come sopravvivere al 21 dicembre

Mistero – Fine del mondo su Italia 1: come sopravvivere al 21 dicembre

Il countdown è già iniziato, domani 21 dicembre è il giorno in cui, secondo le profezie Maya, il mondo dovrebbe finire. Su Italia 1 stasera, in prima serata, viene approfondito l’argomento con lo speciale Mistero – Fine del mondo.

In molti sono scettici, ma forse sotto sotto un po’ di credono. Domani il mondo finirà? Il 21 dicembre 2012 è una data che ha messo paura a molti, secondo il calendario Maya è il giorno in cui terminerà l’età dell’oro e ci sarà uno sconvolgimento ambientale.

C’è chi parla di Apocalisse, chi non ci crede, chi ha preparato tutto il necessario per sopravvivere alla catastrofe, a Mistero si parlerà del 21 dicembre 2012 con Daniele Bossari, Alessandro Cecchi Paone, Sabrina Pieragostini, l’ufologo Pablo Ayo, Luigi Bignami e Maria Tonini, la quale sostiene di essere stata rapita dagli alieni.

Esiste anche la credenza che alcuni posti del mondo il cataclisma non avrà effetto, come Bugarach, in Francia, da lì sarà collegato Marco Berry, mentre Jane Alexander sarà nell’Ashram Bhole Baba di Cisterino in Puglia e Nicola Pellizzari sarà nel paesino di Pradeltorno, in Val Pellice. A Bugarach è già sold out di prenotazioni per il 21 dicembre, una straordinaria mossa di marketing, nel caso in cui il mondo non dovesse realmente finire. E se finisse, a Mistero spiegheranno anche come riuscire a salvarsi dalla catastrofe, ma siamo certi che potremo riparlarne anche dal 22 dicembre in poi.

Lascia un commento