Leonardo.it

I say blog!

  • 24
  • Set

Centovetrine e Agrodolce, volti nuovi in arrivo

Di Diego Odello, in Soap Opera, Televisione News.


Iniziano a trapelare le voci riguardanti i nuovi personaggi di Centovetrine: dopo il sicuro addio di Matteo (Luca Ferrante) e della famiglia Della Rocca al completo e quello probabile di Lavinia, la produzione si è messa al lavoro per trovare dei degni sostituti.

Dato per certo il ritorno di Ettore Ferri (Roberto Alpi), è stato confermato l’ingresso della famiglia Castelli: Rosanna (Caterina Vertova), cognata di Carol Grimani e sua acerrima e rancorosa nemica, farà la sua comparsa con il marito Alberto (Lorenzo Majoni) e i figli Riccardo Braschi (Alessandro Etrusco), adottivo, Cecilia (Linda Collini) e un altro di cui ancora non si sa molto. Oltre al nuovo clan, entreranno anche Serena Bassani (Sara Zanier), che si innamorerà di Riccardo e Tommaso Grandi (Marco Casazza), che si inserirà nel giro del gruppetto Laura, Daniele e Luca, in quanto amico di vecchia data, rivelando un segreto sconvolgente alla Beccaria.


Concludiamo con Agrodolce: l’attore di Tempesta d’amore Lorenzo Patané, conferma di entrare a far parte del cast (ma solo dalla 180esima puntata) della soap. Ancora ignoto il nome del suo personaggio e il suo ruolo.





6 Commenti Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "Centovetrine e Agrodolce, volti nuovi in arrivo"


Commenti:

Sono stati scritti 6 commenti su "Centovetrine e Agrodolce, volti nuovi in arrivo"

  1. rules54

    diego odello o chiunque abbia scritto questo post: ma perché c’è la foto di isabella ferrari se non viene nemmeno citata??? rispondetemi presto grazie…e non sulla mail che ho cambiato contatto

  2. Semplicemente perché nella foto non c’è la Ferrari, ma la Vertova!

  3. rules54

    ma come? è uguale alla ferrari

  4. valentina

    adoro cento vetrine e adoro i personaggi di adesso…noooooo non toglietemi la famiglia della rocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. sara

    sono una fan sfegatata di centovetrine!!!!!!!!!!!!! il vero centovetrine è quello della famiglia ferri anke se x me la koppia + bella erano stefano e anna ora xò ki li ha sostituiti c’è ovvero adriano e alessia!!!!!!!! ciao a presto



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Che cos'è un Feed RSS?

Sondaggi
  • La televisione italiana è maschilista e vecchia?

    View Results

    Loading ... Loading ...
  • Quale domenica televisiva seguirete?

    View Results

    Loading ... Loading ...

La TV del passato
Recorder
Recorder
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000