Home » Barbara d’Urso, Capodanno Cinque registrato (e gli ospiti svelano l’inganno)

Barbara d’Urso, Capodanno Cinque registrato (e gli ospiti svelano l’inganno)

Barbara d’Urso ha avvisato tutti che quest’anno non se ne andrà facilmente: la serata di Capodanno 5, ci terrà compagnia anche la sera del 31 dicembre. Una news che non è stata accolta gioiosamente da chi proprio non riesce a trattenersi dal criticarla con durezza per le sue facce contrite, dalla sua intervista cuscinetto all’ex premier Silvio Berlusconi, e della sua cocciutaggine che la spinge ad affermare che il suo programma del 31 dicembre è rigorosamente in diretta.

Non è la prima volta che fa una cosa del genere: sono settimane, ormai, che coglie sempre l’occasione per evidenziare una falsità bella e buona. Menomale che comunque ci pensano alcuni ospiti dell’”evento di Capodanno” a far emergere la verità grazie ad alcune foto ed altrettanti commenti pubblicati su Twitter: Costantino Vitagliano, per esempio, ha reso noti alcuni scatti proibiti fatti durante le registrazioni; allo stesso modo si è comportato George Leonard, che ha lavorato come deejay improvvisato.

Nonostante tutto, Maria Carmela ha scritto tali parole sul suo blog Carmelita.it:

Se quest’anno passerete il Capodanno a casa, non sarete di certo soli perché noi vi faremo compagnia! Sì, perché torna Capodanno 5 per la terza volta. Già sono uscite alcune anticipazioni sulla serata e sul cast, ma io voglio rivelarvi qualcosina in più. Prima di tutto, lo studio è tutto nuovo: una parte di esso, infatti, è totalmente rivestita da un gigantesco vidiwall che consente di creare dei giochi di luci davvero suggestivi; la sigla è simile al brano Gangnam Style (vi lascio un po’ immaginare…); come ospiti ci saranno i Ricchi e Poveri, Ics (cantante di X Factor), Ivana Spagna, Donatella Rettore, Alessandro Casillo (vincitore di Io Canto e anche di Sanremo Giovani), Cristina D’Avena con un medley meraviglioso, e tanti altri ancora. Ma le sorprese non finiscono qui: ci sarà un mago famosissimo, l’Uomo Bandiera di Italia’s Got Talent, la band di Mirko Casadei, e tanti ballerini capitanati da Antonio Baldes e da Fabrizio Graziani“.

Lascia un commento