Winx Club 4, gli episodi inediti su Raidue

di Benedetta Guerra Commenta

winx4

Su Raidue arrivano gli episodi inediti della quarta stagione delle Winx Club (interrotte alla 13 puntata), la serie animata prodotta dalla Raimbow e Rai Fiction. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25 del mattino all’interno di Cartoon Flakes, le nostre fatine torneranno a farci compagnia con i loro colori ed il loro stile in altre 13 puntate.

Nella quarta stagione, le fatine si trasferiscono da Magix sul pianeta Terra, dove fanno la conoscenza di Roxy, una ribelle, che ha scoperto da poco di essere la Fatina degli animali e ultima Fata sulla terra.

Il loro compito sarà quello di proteggere la fatina dal potere maligno degli Stregoni del Cerchio, che nel corso dei secoli hanno spazzato via il vero significato della magia.

In questo quarto capitolo, Bloom, Stella, Aisha, Tecna, Musa e Flora riusciranno a trasformarsi in fate Believix acquisendo un enorme potere, potere che gli servirà per distruggere gli stregoni, Ogron (odio), Anagan (avidità), Duman (invidia) e Gantlos (distruzione).

Tutte le fans delle Winx potranno interagire con l’universo della quarta stagione attraverso il massive multiplayer game in italiano, che vi inserirà in un mondo virtuale, tra fantasy sviluppato dalla Raimbow, dove potrete giocare con le vostre Winx preferite.