Home » 90210, Kelly Taylor ha un figlio

90210, Kelly Taylor ha un figlio

Ancora deve esordire negli Stati Uniti, eppure la nuova serie 90210 non finisce mai di far parlare di sé: le ultime indiscrezioni vorrebbero che Kelly Taylor (interpretata da Jennie Garth), avesse un figlio.

Le notizie, poche, dicono che nella serie, dove sarà presente anche sua mamma Jackie (Ann Gillespie) e la sua sorellina Erin Silver (Jessica Stroup), Kelly ha un bambino di quattro anni.


La domanda che tutti si fanno, visto che gli sceneggiatori vogliono mantenere la continuità con la serie madre Beverly Hills 90210, è di chi possa essere il piccolo: la ragazza nell’ultima serie faceva intendere a Dylan di voler star con lui, ma Luke Perry ha già detto che non parteciperà allo spin-off, quindi il padre potrebbe essere Brandon, anche se Jason Prestley ha detto di voler lavorare solo alla regia delle puntate. E’ esistito dunque un terzo uomo nella vita di Kelly?

Purtroppo il segreto potrebbe non essere svelato nemmeno all’interno della prima serie, che debutterà fra meno di un mese su The CW.

4 commenti su “90210, Kelly Taylor ha un figlio”

Lascia un commento