Home » Beautiful, anticipazioni 7 – 12 Agosto 2016

Beautiful, anticipazioni 7 – 12 Agosto 2016

Riparte una nuova settimana di Agosto settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 7 a venerdì 12 Agosto 2016. 

Lunedì 

Liam non ha ancora recuperato la memoria e Quinn rivela a Deacon di provare qualcosa per il ragazzo. Zende lascia Nicole anche se è innamorato di lei, ma riesce proprio ad accettare la situazione della maternità surrogata. Quinn convince Deacon, che ha bisogno di soldi, a creare dei ricordi montaggio falsi sulla sua storia con Liam-Adam. Intanto Wyatt chiede a Steffy di sposarlo.

Martedì 

Wyatt regala a Steffy un anello di fidanzamento e le chiede di sposarlo: lei accetta. Intanto Liam, ancora senza la memoria del suo passato continua a vivere con Quinn come fossero marito e moglie.

Mercoledì

Nicole soffre molto per la rottura con Zende,, ma rassicura Rick e Maya sulla sua scelta. Sasha intanto, venuta a sapere che Zende è tornato single gli propone di cominciare una storia e i due si baciano. Steffy rivela a Wyatt di aver informato Liam del loro fidanzamento con un messaggio e poi raggiunge la Forrester dove informa delle novità anche Caroline e Thomas.

Giovedì 

Liam, rimasto solo a casa, cerca notizie su internet su di lui e si imbatte anche nel sito della Spencere Publications, ma senza ricordare nulla. Bill, chiede a Katie di scusarsi del suo comportamento con Brooke, ma lei dice di non sentirsi ancora pronta.

Venerdì

Liam riunisce Bill e Quinn e dice loro di essersi avvicinato a Steffy durante l’assenza di Liam annunciando il fidanzamento con la ragazza.

Lascia un commento