Anticipazioni Il segreto telenovela su canale 5

di Elena Selmi Commenta

il segreto Il segreto: anticipazioni della telenovela di canale 5, in onda ogni giorno dopo Beautiful e Centovetrine. La storia di Pepa e il piccolo Martin sta appassionando i telespettatori italiani… Ecco cosa succederà nelle prossime puntate. 

Dove eravamo rimasti? Pepa sta per confessare tutto a Tristan, quando lo ascolta parlare con Angustias… Quindi decide di tacere. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto.

Pepa non rinuncia all’idea di portare via Martin, ma continua a tenere per sè il suo segreto. Intanto Angustias peggiora e sragiona, fa una scenata spostando i mobili del bagno e non vuole assolutamente farsi vedere da un medico.

Intanto Soledad supplica il fratello di non rovinare la sua storia con Juan… Tristan allora si confronta con Rosario, ma non sa che i due hanno deciso di fuggire insieme per sempre. Soledad ha rivelato a Tristan che loro padre la molestava e Juan è stato l’unico uomo in grado di amarla, Tristan però non accetta che la sorella stia con un poveraccio.

Intanto Pepa accudisce Angustias che in pieno delirio parla spesso dell’incendio e di Elvira. Francisca invece fa di tutto per internare Angustias, falsificando i documenti che la dichiarano incapace di intendere e volere. Quando Angustias li trova, tenta il suicidio…