Bud Spencer ricoverato in ospedale per un calo di pressione

di Redazione Commenta

L’indimenticabile Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, per anni è stato in coppia con Terence Hill, ma la notizia non riguarda la sua carriera ma piuttosto la sua salute: l’attore è stato ricoverato in ospedale qualche giorno fa e, nonostante le condizioni non sarebbero state gravi, all’età di 84 anni il figlio Giuseppe Pedersoli ha preferito portare il padre in una struttura di Roma e ha poco dopo dichiarato ai media che non è in pericolo di vita.

La notizia è pervenuta qui in Italia solo dopo la pubblicazione dal sito della rivista tedesca Bild: in Germania, infatti, l’attore è molto popolare e apprezzato, ed era atteso per la prossima settimana per il lancio del suo nuovo libro Mangio Ergo Sum.

Giuseppe Pedersoli ha aggiunto:

Abbiamo dovuto cancellare questo tour, che contiamo però di recuperare prima dell’uscita del libro nelle prossime settimane, perché durante dei controlli di routine i medici hanno riscontrato in mio papà la pressione un po’ bassa e un po’ di anemia.

Hanno così deciso di trattenerlo per ulteriori controlli in attesa che i valori tornino a un livello regolare.

I ritmi del tour tedesco prevedono la visita di Bud Spencer in cinque o sei città in cinque giorni, ma in questo momento non sarebbe per niente consigliabile per un uomo di quasi 85 anni.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>