Nuovo Sky On Demand, offerte e home theatre in regalo: è ora di abbonarsi

di Redazione Commenta

Inutile negarlo: molti dei migliori programmi di intrattenimento del momento vanno in onda su Sky, pensiamo ad esempio all’imperdibile X-Factor, Masterchef e Hell’s Kitchen: per questo non abbonarsi a Sky è davvero un peccato… soprattutto questa settimana, vista la convenienza che ci riserva la pay tv!

L’autunno è iniziato al meglio con la possibilità di ottenere gratuitamente per tutti coloro che sono già clienti, Sky On Demand. Con il servizio, infatti, si può scegliere gratuitamente tra una vera videoteca con più di 2500 titoli di cinema, serie tv e intrattenimento, da vedere in qualunque momento. Fino al 21 ottobre, poi, si può contare addirittura su un home theatre Philips. Come fare ad ottenerlo? Basterà attivare un nuovo abbonamento o aggiungere al proprio un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack.

All’ampia scelta di sempre tra documentari, serie e format innovativi, adesso si inseriscono moltissime altre proposte per le quali non potrai mai più dire di non avere tante opzioni quando accendi la tv. Per sfruttare al meglio il nuovo Sky On Demand, basta essere in possesso di: un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile, una connessione internet a banda larga. Il passo successivo, dunque, è quello di registrarsi all’area Fai da te riservata agli abbonati Sky e collegare My Sky HD alla rete internet di casa tramite cavo ethernet o in wireless con Sky Link. Il tasto rosso che si trova sull’apposito telecomando, permette di scoprire la nuova interfaccia e di spostarsi facilmente tra le varie opzioni. Questo mentre ancora si guarda il proprio programma preferito. Al momento in cui avrai trovato quello che cerchi potrai scaricarlo in pochi secondi in alta qualità su My Sky e iniziare a vederlo mentre fai download grazie al progressive download. Si possono scaricare lanciare due download contemporaneamente. Prima però, puoi dare una occhiata alla sezione Scelti per te per trovare il meglio della programmazione Sky della settimana, disponibile anche in HD.
Ti piace il cinema? La tua scelta è tra 900 titoli divisi per genere, senza dimenticare le serie tv, le collezioni complete e i reality e, per tutta la famiglia, anche documentari, programmi per i più piccoli e sport. Un solo abbonamento per essere tutti felici e il servizio è disponibile gratis per tutti gli abbonati Sky, anche per chi è cliente da meno di un anno.
Tutte le novità aggiornate in tempo reale, sono comunque disponibili sul sito Sky.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>