Home » MasterChef Italia 3, settima e ottava puntata: la classifica di Cinetivù

MasterChef Italia 3, settima e ottava puntata: la classifica di Cinetivù

MasterChef Italia 3 è entrato nel vivo: nelle due puntate di ieri sono stati eliminati altri due concorrenti: Jessica e Giovanna. Dopo il salto vi proponiamo la nostra classifica dei momenti imprendibili delle due doppie puntate.

Classifica di MasterChef Italia 3

5 | L’avvocato: la contestatissima vincitrice dell’ultima edizione, Tiziana Stefanelli, torna nelle cucine di MasterChef. C’è chi la osanna su Twitter e c’è chi come Johnny Palomba non dimentica:

Oggi niente #MasterChefIt per me. Perché #ionondimentico #oilgate #jabbathehut

La memoria, inutile dirlo, va all’oilgate e a una dei personaggi più discussi della scorsa edizione. Tiziana ha scelto gli ingredienti della seconda Mystery Box e guarda caso due sono stati i principali del piatto che le permise di entrare a far parte del talent show: coniglio e seppie.

4 | Coniglio (crudo) sotto il mare: il piatto di Federico si aggiudica la prova della Mystery Box con un coniglio crudo. Lui sceglie gli ingredienti dell’Invention Test e assegna due ceste differenti: una ricca e una povera. Le facce degli aspiranti chef che si ritrovano ciliegie sciroppate, invece, di quelle di Vignola lo vedete nella diretta degli amici di Mondoreality.

3 | In Polandia: l’invention test è un disastro per la modella Giovanna. La bella aspirante chef consegna un piatto con delle patate crude e immangiabile. Joe Bastianich tuona su Twitter:

La polaca non assagia…forse e cosi in Polandia. #masterchefit.

Laura è la migliore e si va a Napulè!!!!

2 | Frittura: la prova in esterna puzza di olio fritto e viene vinta dalla squadra di Laura. Fra i peggiori, i rossi: Alberto, Beatrice, Marco, Rachida, Michele G., Giorgio, Jessica e Ludovica. Dopo il fritto, tocca all’olfatto per riconoscere alcuni ingredienti fra qualche polemica di troppo, va da sé che i concorrenti:

#MasterChefIt hanno la puzza sotto il naso

1 | Rachida (sgridata): la si odi o la si ami (in versione fake su Twitter) la marocchina riesce a essere protagonista. Il finto account Twitter e l’odio per l’ex vincitrice, Tiziana, ci insegnano che non stare simpatici certe volte paga. Joe Bastianich, poi, commentando un suo piatto ci regala il prossimo tormentone: Vuoi che ti sgrido?

Se volete leggere più nel dettaglio quello che è successo nella doppia puntata di ieri di MasterChef Italia 3 vi rimandiamo al nostro live-tweet realizzato dal team di Mondoreality. Il tweet più bello è della finta Rachida Grazi Grazi:

Offato?? Io non ho fatto nientiii #MasterChefIt

Grazi a tutti!
 

Lascia un commento