I Soliti Idioti, ogni giovedì alle 21 su Comedy Central

di Redazione 11

Ogni giovedì alle 21.00 su Comedy Central (canale 115 Sky) va in onda I Soliti Idioti.

Il programma ha come protagonisti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, la famosa coppia di MTV Mad, che in questa fantastica trasmissione vestono i ruoli di prete, donna e propongono fantastici sketch che con ironia raccontano i pregi e difetti di noi Italiani.

Il programma è un vero inno agli italiani, ai nostri tic, ai nostri modi di fare e di dire, alle paure comuni, ma aè nche un modo diverso per tirare fuori argomenti come la Chiesa e tabù di vario tipo, l’omosessualità, ironizzandoci su’.

Dietro a tutto questo, c’è un lavoro meticoloso in ogni sua parte, dai costumi alle luci, in modo da rendere il tutto più credibile e coinvolgente. Da non perdere!

Commenti (11)

  1. mah! ci son capitato per sbaglio e solo per sbaglio ci ricapiterò! sembra la brutta copia di “little britain” che invece è strafico. è vero, al pari del programma inglese, costumi e trucco sono molto curati, ma la recitazione e le battute fanno pietà. un paio di risate si fanno pure, il che per un programma esclusivamente comico è veramente il minimo sindacale, come dire che colorado cafè è un bel programma solo perchè è il clone di zelig sebbene ti strappi una e solo una risata nell’arco di tutta la stagione. magari le prossime puntate saranno migliori di questa, magari gli attori riusciranno a capire che non stanno cazzeggiando allo spettacolo di carnevale della parrocchia, magari chi scrive verrà miracolosamente baciato dalla musa della comicità, magari magari magari magari magari magari mah! magari

  2. non son troppo d’accordo con cristiano. secondo me, anche se per impostazione poteva essere simile, non mi sembra così uguale a little britain..
    la recitazione non è poi neanche così male visti certi standard italiani..
    secondo me è un programma più che valido, aspettiamo comunque le prossime puntate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>