Violetta, su Raiuno nel 2011, la fiction con Vittoria Puccini e Rodrigo Guirao Diaz

di Redazione 3

Foto AP/LaPresse

Si intitolerà Violetta e non La Traviata la nuova fiction di Raiuno, diretta da Antonio Frazzi che interpreteranno l’attrice toscana Vittoria Puccini e l’argentino Rodrigo Guirao Diaz (protagonista ultimamente di Terra Ribelle).

La miniserie in costume, ambientata negli anni dell’Unità d’Italia, liberamente ispirata a La signora delle Camelie di Dumas Figlio e a La traviata di Verdi, racconterà una storia di passione romantica e civile, che vedrà protagonisti Violetta (Puccini) e Alfredo (Diaz).

Le due puntate della fiction, che andranno in onda nel 2011, si legge su La Stampa, saranno all’insegna dell’amore struggente e della passione, sullo sfondo di un’avvincente spy-story, che avrà un finale meno tragico di quello originale.

Commenti (3)

  1. Violetta e Alfredo sono una coppia stupenda, bellissimi e bravi, lei sembra uscita da un quadro di Botticelli ,armoniosa nei movimenti, lui molto carino , ma devo dire anche bravo, spero di vederli ancora insieme.La fiction è molto commovente, ottima la recitazione,un bel films.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>