Tutti pazzi per amore 3, Un medico in famiglia 7, Ris Roma 2: novità e conferme

di Redazione Commenta

Tutti pazzi per amore 3. La serie di Raiuno si girerà a fine anno. Emilio Solfrizzi ha dato la sua disponibilità (A Repubblica.it dice:”…Non ne so granché. Resto comunque molto disponibile e, se la terza serie dovesse mantenere la strada innovativa intrapresa, sarei molto interessato”). Al suo fianco potrebbe tornare Stefania Rocca, sostituita quest’anno nel ruolo di Laura, causa maternità, da Antonia Liskova: ad annunciarlo è il direttore di Rai Fiction Fabrizio Del Noce a Tv Sorrisi e Canzoni:

Non è escluso che Stefania Rocca, con la quale ho parlato giorni fa, possa ritornare a Tutti pazzi per amore per la terza stagione.

Un medico in famiglia 7. Sono certi gli addii di Pietro Sermonti (definitivo) e Lino Banfi (momentaneo). Sempre il direttore di Rai Fiction conferma la presenza di Giulio Scarpati nel ruolo di Lele Martini.

Ris Roma 2. La serie si farà. Su Tv Sorrisi e Canzoni è apparsa la notizia tra i casting. Le riprese cominceranno a Settembre. Ciò vuol dire che la fiction potrebbe essere pronta per essere inserita nel palinsesto primaverile del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>