Home » Ris Roma Delitti imperfetti, backstage

Ris Roma Delitti imperfetti, backstage

Torniamo ad occuparci di Ris Roma Delitti Imperfetti, in onda da giovedì’ 18 marzo, perché come ci ha segnalato la nostra lettrice Cin ManuGe, da qualche giorno è stato proposto su Mediaset il backstage della sesta stagione della serie firmata Taodue.

Nel video, che potete vedere dopo il salto, potete ammirare alcune nuove location e fare la conoscenza con i nuovi attori della fiction.

Euridice Axen presenta il Capitano Lucia Brancato:

E’ una donna molto forte, molto appassionata del suo lavoro. Ris Roma nasce dal fatto che io ho cercato i migliori carabinieri del Ris d’Italia.

Fabio Troiano presenta Daniele Ghirelli:

E’ un carabiniere un po’ borderline dell’arma dei carabinieri, che arriva in una nuova città, Roma. Scopriamo man mano i nuovi personaggi con gli occhi di ghirelli. L’unico personaggio che Daniele ritrovo è quello di Flavia Ayroldi.

Jun Ichikawa presenta Flavia Ayroldi:

Noi siamo passati da Parma a Roma. Si tratta di una nuova città e di un nuovo RIS, con dei colleghi completamente nuovi.

Mary Petruolo presenta Costanza Moro:

Sono la biologa dei RIS, sono sottotenente. Costanza è sempre con la battutina pronta, è un po’ la peperina del gruppo.

Primo Reggiani presenta Emiliano Cecchi:

E’ il più giovane del gruppo e viene visto un po’ come la mascotte. Lui è l’unico di Roma e quindi fa un po’ da Cicerone soprattutto ai due Ris che arrivano da Parma.

Marco Rossetti presenta il tenente Bartolomeo Dossena:

Pragmatico decisionista. E’ anche quello più scontroso inizialmente. Vuole fare il primo della classe.

A proposito della serie:

Ci sono molti più rapporti interpersonali. Ci sono più amori che nascono … è una serie molto dinamica, c’è molta action. (Fabio Troiano)

Questo non è Ris 6, ma è Ris Roma. Roma è una città magnifica che fa da sfondo ad una serie già avviata. (Mary Petruolo)

Lo spostamento della serie da Parma a Roma ha comportato la costruzione di un nuovo teatro dove abbiamo fatto i nuovi laboratori. (Fabio Travaglia)

Qua c’è veramente intervento sul campo, pistole spianate posizioni per coprirsi l’entrata … è una di quelle cose che uno sogna di fare quando vede i film. (Claudio Castrogiovanni)

4 commenti su “Ris Roma Delitti imperfetti, backstage”

  1. a me e alla mia famiglia è sempre piaciuto,ma questa volta non si capisce niente,gli attori parlano romano e non si riesce a capire,le musiche di sottofondo coprono addirittura le parole,non ci sono i sottotitoli almeno qualcosa uno capiva cercate di correggere,grazie una fedelissima di mediaset

    Rispondi
  2. @ pierangela:
    NON E’ VERO CHE NON SI CAPISCE NULLA,BISOGNA STARE SOLO ATTENTI E NON PERDERSI UN SECONDO…POI PER QUANTO RIGUARDA IL ROMANO ..SE SONO A ROMA COME SI DEVE PARLARE ARABO?

    Rispondi
  3. ciao a tutti!!!!!!!ris e un telefilm belissimo lo seguito da quando ero piu piccolina !!!!! ris soma mi e piaciuto di piu!!!!! volevo rispondere a pierangela k il film e stato fatto benissimo se nnn ci sente bn di alzare il volume della tv!!!! ris rimarra’ sempre il mio telefilm preferito!!!!

    Rispondi

Lascia un commento