Ricky Memphis su Distretto di polizia: “Per adesso questo capitolo resta chiuso”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Ricky Memphis ha rilasciato un’interessante intervista a La stampa. L’attore che in Tutti pazzi per amore 3 interpreterà un pediatra, scherza sul fatto che per la prima volta dovrà parlare italiano:

In Tutti pazzi per amore dovrò parlare italiano … Solo che non so se dura. Prima o poi nel romano ci riscivolo.

Memphis torna a trattare l’argomento Mauro Belli / Distretto di polizia e a raccontare tutto ciò che la scelta di lasciare la serie ha comportato:

… per adesso questo capitolo resta chiuso. E’ stato un peridio professionale e umano bellissimo, stavo più sul set che a casa mia, andavamo tutti d’accordo. Sono contento di averlo fatto, però non ho rimpianti se è finita. Le cose a un certo punto devono finire. Altrimenti si rischia che quello stesso personaggio che ti poteva sembrare l’ancora della salvezza, diventi la zavorra che ti tira giù … Non arrivavano più proposte, e se ne arrivavano, mi chiedevano di fare sempre più o meno lo stesso ruolo. Avevo aperto due ristoranti, ma poi ho chiuso anche quella esperienza. O fai bene una cosa o ne fai un’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>