Home » Raoul Bova in Ultimo 4, Barbara De Rossi ne Le stragi del sabato sera, Raiuno pensa a Maria di Nazareth e Santa Barbara

Raoul Bova in Ultimo 4, Barbara De Rossi ne Le stragi del sabato sera, Raiuno pensa a Maria di Nazareth e Santa Barbara

Dopo i successi di Ultimo (1998), Ultimo – La sfida (1999) e Ultimo – L’infiltrato (2004), Raoul Bova tornerà a vestire i panni del capitano dei Carabinieri Ultimo in un nuovo film tv, Ultimo 4, che verrà girato a giugno e sarà trasmesso prossimamente su Canale 5. Alla regia ci sarà Michele Soavi, già regista degli ultimi due capitoli della storia.

Lux Vide produrrà per Rai Fiction due film tv di carattere religioso: Maria di Nazareth, biografia basata sui vangeli canonici; Santa Barbara, biografia della santa martire.

Sarà battuto il 16 maggio il primo ciak di Né con te né senza di te, il film in due puntate prodotto da Alberto Tarallo per la Rai, diretto da Vincezo Terracciano.

Barbara De Rossi è entrata a far parte del cast de Le stragi del sabato sera, la serie prodotta dalla De Angelis Group per Raifiction, diretta da Fabrizio Costa (primo ciak il 23 maggio in Umbria), interpretata da Flavio Parenti, dedicata al delicato tema degli incidenti stradali. Al cast potrebbe aggiungersi anche Enzo De Caro.

Lascia un commento