Martina Stella nel biopic Caruso, La narcotici 2, Nero Wolfe, Natale per due: novità

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Da due giorni a Roma si sta girando Nero Wolfe, la nuova serie prodotta dalla Casanova di Luca Barbareschi diretta da Riccardo Donna, con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Giulia Bevilacqua. La fiction, scritta da Piero Bodrato, Alessandro Sermpneta, Grazia Giardiello e Roberto Jannone, andrà in onda il prossimo anno su Raiuno.

Martina Stella sarà la protagonista femminile di Caruso, la biografia televisiva del celebre tenore scomparso nel 1921 (interpretato dalla star internazionale della lirica Gianluca Terranova). La fiction dovrebbe essere trasmessa su Raiuno già entro quest’anno.

Natale per due, il film tv prodotto dalla Wildside di Brizzi, Martani, Gianani e Mieli, in collaborazione con la Taodue di Valsecchi, non sarà più diretto da Giulio Manfredonia, ma da Giambattista Avellino.

Gabriella Buontempo di Goodtime ha recentemente confermato, in un’intervista a Tivù, che Caccia al re – La narcotici avrà una seconda stagione, con lo stesso regista, Michele Soavi, e lo stesso team di autori. Il primo ciak potrebbe essere battuto già a inizio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>