Life Bites su Disney Channel

di Benedetta Guerra 5

life bites pillole di vita

Tutti i giorni alle 21.15 va in onda su Disney Channel, la sitcom creata da Giovanni Zola e Lucia Minati e prodotta dalla Walt Disney Enterprise Inc.: Life Bites – Pillole di vita.

Protagonisti della sit sono Teo (Luca Solesin) e Giulia (Valentina Colombo), due fratelli con due punti differenti di vedere il mondo, due caratteri opposti con degli amici ovviamente differenti tra loro.

Ogni episodio, affronta in maniera semplice ed ironica la vita adolescenziale vista da due differenti punti di vista, quello di Teo e quello di Giulia.

Teo è il più grande dei due, è ingenuo e combina spesso dei casotti, quando cerca di essere ciò che non è, cioè un ragazzo maturo, finisce con il fare figuracce di fronte a tutti. Da sempre è innamorato di Angela, ma ovviamente lei non ricambia, le sue giornate le passa in compagnia del suo amico Gym (Matteo Villa), pasticcione come lui.

Giulia e estroversa , la più normale dei due, è innamorata di Gym, il migliore amico di Teo, la sua migliore amica è Ross (Chiara Tollero), una pettegola di prima cartella, ed ha un difetto, la testardaggine, se si mette in testa una cosa, alla fine la dovrà fare.

Oltre ai due fratellini maggiori c’è anche la piccola peste di Molly (Beatrice Agazzi), ficcanaso, curiosa, e quello che pensa dice senza pensarci.

Intorno a loro orbitano molti amici, come Piggi (Adalberto Lombardo), Ross, Sissi (Daniela Delle Cave), Diego (Diego Razionale), Gym (ed ora anche il cagnolino Puzzi che entra nella terza stagione) sempre pronti a dargli una mano quando sono in situazioni assurde, o semplicemente pronti a vivere le stesse avventure con loro. Oltre agli amici, nella storia intervengono spesso anche i genitori, la Mamma (Claudia Penoni) seria e rigida, ed il Papà (Walter Leonardi), simpatico, giovanile e infantile e che spesso si mette in ridicolo di fronte agli amici dei Teo e Giulia.

Commenti (5)

  1. io adoro life bites

  2. JIULIA E TEO CIAO IO SONO UNA VOSTRA GRANDE FANS VI SEGUO SEMPRE SU DISNEY CHANEL VI VOGLIO BENE BY LA VOSTRA FANS NUMERO 1 (MARIA PIA)

  3. HA HO DIMENTICATO CHE JIULY X FATTI NOTARE DA GIM NON DEVI ESSERE

  4. CIAO! io sono Giuliana e credo che la vostra trasmissione sia bellissima.Vorrei dare un consiglio a Teo per farsi notare dalle ragazze,dare più attenzioni a Molli . Ora vi saluto BY BY la vostra più grande fan GIULIANA.Ah dimenticavo vi stimo e vi voglio bene.

Rispondi