I Cesaroni 5, Roberta Scardola: “Il pubblico potrà continuare a seguire le storie di Carlotta e Walter”

di Redazione Commenta

Roberta Scardola assicura che nella quinta stagione de I Cesaroni ci saranno sia lei che Ludovico Fremont: l’attrice, in un’intervista rilasciata a Vero, dice:

In questo momento è tutto in fase di definizione, ma penso proprio che il pubblico potrà continuare a seguire le storie di Carlotta, il mio personaggio e di Walter, interpretato da Ludovico Fremont.

La ragazza è affezionata al personaggio di Carlotta:

Al personaggio di Carlotta sono molto legata: mi piace tanto la sua energia e la sua vivacità, nelle quali mi rispecchio. Mi piacciono meno altri suoi lati.

Roberta assicura che il successo non l’ha cambiata:

Sono una ragazza di ventiquattro anni, come tutte le altre. Non appena ho un po’ di tempo libero, corro a fare shopping o vado a fare un viaggio con gli amici. Naturalmente continuo a studiare per migliorarmi come attrice, e sto cercando di perfezionarmi con la lingua inglese. E poi adoro circondarmi dall’affetto dei miei famigliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>