I Cesaroni 3: nobili e Cugini di campagna

di Redazione 3

Cosa può unire in un unico articolo i cugini di campagna e un manipolo di nobili, visti spesso in televisione? La terza stagione de I Cesaroni.

Ebbene si: dopo aver visto la famiglia alle prese con i giocatori della Roma (e non solo), quest’anno, nella nuova serie, che inizierà nel 2009, troveranno spazio, con comparsate di vario genere, Patrizia De Blanck, con la figlia Giada, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (ricordate i due ragazzi del GF?), il principe Giovannelli e Marina Ripa di Meana. I nobili parteciperanno ad un party organizzato da i Cesaroni (fosse vero!).


I Cugini di Campagna, invece, supportati da Claudio Cecchetto, incideranno un disco con Marco.

Le sorprese non sono finite: anche il sangue della famiglia della garbatella si potrebbe tingere di blu, perché a quanto pare, Cesare avrebbe avuto una figlia segreta, Matilde, con una nobildonna!

Ancora qualche mese e poi l’anno nuovo porterà con sè Giulio (Claudio Amendola), Lucia (Elena Sofia Ricci), Cesare (Antonello Fassari), Eva (Alessandra Mastronardi), Marco (Matteo Branciamore) e tutto il clan Cesaroni.

Commenti (3)

  1. ma com’è possibile che cesare abbia avuto una figlia con una nobildonna se ha perso la verginità qualche mese prima con la sciaquetta della garbatella??
    non iniziamo pure qua con i misteri e figli segreti e sosia alla centovetrine…

  2. Patrizia De Blanck,Giada, Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti, il principe Giovannelli e Marina Ripa di Meana… è un’incubo! Degli incapaci in tv…ops, stiamo in italia avere incapaci in tv è normale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>