Giochi sporchi ogni giovedì su Raiquattro

di Redazione Commenta

Su Raiquattro, ogni giovedì in seconda serata, Sugo, il programma condotto da Carolina Di Domenico, manda in onda la fiction di cinque puntate da 10 minuti l’una (il pilot è stato più lungo), che c’illustra la vita del mondo dello spettacolo durante il dietro le quinte. La fiction si chiama Giochi Sporchi ed è stata prodotta dal gruppo autoriale di Sugo, il web magazine di Raiquattro.

La serie, girata tra Roma città, lo studio e la periferia della capitale, è stata ideata da Gregorio Paolini, prodotta da Hangar e diretta da David Emmer ed è un mix tra sit com, drama, thriller, soldi, politica ed alle farse che ci sono dietro il mondo dello spettacolo, fatto di persone, spesso e volentieri senza scrupoli, capaci a tutto pur di racimolare una foto su qualche rivista.

I personaggi della fiction sono Miriam Candurro, Eros Galbiati, Lavinia Longhi, Guenda Goria e Tommaso Ramenghi, tutti volti nuovi e giovani promettenti attore del cinema italiano.

Raiquattro manderà in onda tutti gli episodi fino al 4 giugno, serata in cui andrà in onda l’ultima puntata della fiction con finale aperto, che servirà poi, ad avere un seguito se l’esperimento fosse andato a buon fine, se così fosse, sarà realizzata una nuova serie televisiva tutta italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>