Amore e vendetta e Le sorelle Fontana per Anna Valle

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Anna Valle è attualmente impegnata sul set di due fiction, quella di Mediaset Amore e vendetta, diretta da Raffaele Mertes, e quella per la Rai Le sorelle Fontana, diretta da Riccardo Milani. L’attrice racconta a Il Giornale Amore e vendetta:

S’ispira a Il Conte di Montecristo … le tinte forti ci sono. La mia Laura è un personaggio passionale, pieno di contraddizioni e ipersensibile al limite del patologico. Avendo come partner Alessandro Preziosi, che cercherà di vendicarsi del suo amore tradito, provo a misurare i miei turbamenti. Ma il passato non passa.

Riguardo a Le sorelle fontana e la suo ruolo Anna Valle dice:

Non vedo l’ora di cominciare a girare. Conoscevo vagamente l’origine delle sorelle Fontana, ma non sapevo nel dettaglio tante cose. C’è voluto il coraggio di tre donne solo per trasferirsi da Parma a Roma a tentare l’avvenutra della moda, negli anni Quaranta. Io sarò Zoe, la sorella pià grande. Una specie di capo. Protettiva e austera, Zoe sarà l’anima di una piccola rivoluzione in gonnella. Pare che le tre sorelle litigassero molto, ma sempre per la migliore riuscita delle loro creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>