A un pelo dalla Victoria: la sictom con la Cabello e il gorilla da oggi su Facebook

di Diego Odello Commenta

Victoria Cabello e il simpatico scimmione con l’accento romanesco dello spot di Crodino sono i protagonisti di A un pelo dalla Victoria, la prima sitcom web italiana.

Nel cast della fiction, che terrà compagnia i navigatori ogni giorno alle 15.00 sul social network (www.facebook.com/crodinocrazyfactory) fino al 3 dicembre, sono presenti anche Vittoria Belvedere, Alessandro Betti, Edoardo Raspelli, Antonio e Michele di Zelig.

La storia è simpatica: Victoria, dopo aver frequentato per anni il gorilla al bar, decide che è giunta l’ora di presentare il suo fidanzato peloso alla famiglia. L’occasione giusta corrisponde al matrimonio di sua sorella minore (Belvedere) con un lord inglese ufficiale di marina.

Il gorilla, per cercare di farsi accettare dai parenti della ragazza, cerca di non sfigurare con l’alta borghesia ospite della cerimonia nuziale, ponendosi il più possibile in modo educato e formale, ma il suo comportamento creerà comunque situazioni imbarazzanti, divertenti e disastrose.

Francesco Cruciani, Direttore Marketing Campari Italia, parlando dell’ora e mezza di film, suddiviso in venti episodi, dice (fonte Il giornale):

Normalmente uno spot interrompe un film. Per Crodino abbiamo pensato di realizzare direttamente un film o qualcosa del genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>