Home » Suicidio di John Costelloe e condanna per Lillo Brancato Jr de I Soprano

Suicidio di John Costelloe e condanna per Lillo Brancato Jr de I Soprano

La serie tv I Soprano sta facendo parlare di sé: l’attore John Costelloe, che nella serie interpretava Jim Witowski (detto Johnny Cakes), l’amante gay di Vito Spatafore, si è suicidato nel suo appartamento a Brooklyn.

La morte dell’attore sembra sia avvenuta il 18 dicembre, ma è stato scoperto il cadavere solamente il 25 dopo la denuncia di scomparsa da parte dei parenti. Si conclude così la breve carriera di Castelloe, che oltre ad aver partecipato a 4 episodi de I Soprano, era riuscito ad avere solamente dei piccoli ruoli in alcuni film.

L’altro personaggio della serie sotto i riflettori è Lillo Brancato Jr, condannato per una rapina commessa circa tre anni fa. La pena a suo tempo fu dai 3 ai 15 anni di carcere, con la condanna da parte dell’attore di soli tre anni. Nella rapina venne ucciso anche un poliziotto per mano di Armento, complice di Brancato, che sta scontando l’ergastolo, mentre l’attore, grazie ai suoi intrallazzi è riuscito a non farsi peso dell’atto commesso, dichiarandosi ignaro di tutto (anche del collega armato) e sotto effetto di droghe e alcool.

Insomma, a volte la finzione dei film e delle serie tv, non sembra essere tanto lontano dalla realtà!

Lascia un commento