Harper’s Island, su Raidue arriva la serie thriller

di Benedetta Guerra 4

Su Raidue, in prima visione assoluta, da questa sera alle 21.05, va in onda Harper’s Island, la serie televisiva all’insegna del mistero. La fiction, andata in onda sulla CBS è stata ideata da Ari Schlossberg, prodotta da Jeffrey Bell, Jon Turteltaub e dalla CBS Paramount Network Television, Junction Entertainment è composta da 13 episodi da 45 minuti.

Harper’s Island racconta la storia di un gruppo di persone che tornano dopo tanto tempo nell’isola di Harper’s, un luogo sperduto, isolato per quasi tutto l’anno dal mondo, per   festeggiare con un mega party un matrimonio, quello tra Trish (Katie Kassidy) e Henry Dunn (Christopher Gorham), un ragazzo che da piccolo trascorreva le sue vacanze sulla barca del padre della sua fidanzata. I ragazzi, si portano dietro parenti e amici, tra cui Abby Mills (Elaine Cassidy), figlia dello sceriffo dell’isola Charlie (Jim Beaver), amica di entrambi gli sposi, ed orfana di madre, uccisa qualche anno prima, insieme ad altre da John Wakefield un serial killer.

Appena il party comincia a prendere vita, tra le venticinque persone presenti, ogni giorno, per tredici giorni, ne muore qualcuna, senza una spiegazione. Perché? E’ ancora vivo il serial killer? E’ forse uno degli invitati? Se volete scoprirlo non dovete fare altro che seguire ogni puntata di Harper’s Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>