Home » The Forgotten su Joi

The Forgotten su Joi

Questa sera su Joi debutta in prima visione assoluta The Forgotten, la serie drammatica creata da Mark Friedman, prodotta da Jerry Bruckheimer per la Warner Bros, trasmessa dalla ABC e interpretata da Christian Slater.

La fiction, composta da diciotto puntate (tutt’ora in onda negli States), racconta, dal punto di vista dei cadaveri, i casi gestiti dalla Forgotten Network, una squadra speciale di volontari che indaga sulle morti delle persone a cui la polizia non riesce a dare un’identità, i cosiddetti Joe e Jane Doe.

Il team che cerca di identificare il corpo prima e l’omicida poi, al motto di “Perduti ma non dimenticati“, è formato dal capo Alex Donovan (Slater), dai suoi assistenti Lindsey Drake (Heather Stephens), Candace Butler (Michelle Borth), Walter Bailey (Bob Stepehnson), Maxime Denver (Elisha Curthbert), dalla recluta Tyler Davies (Anthony Carrigan) e dal detective Grace Russel (Rochelle Aytes).

Ogni membro della squadra ha una storia importante alle spalle, spesso dolorosa (attenzione! Spoiler!): ad Alex, ex poliziotto, è scomparsa la figlia di otto anni e il suo matrimonio è andato a monte; Lindesy ha un marito condannato per omicidio; Tyler, aspirante medico che ha abbandonato gli studi, è stato condannato a 200 ore di servizi sociali per aver dipinto la facciata di un edificio e per questo motivo è entrato a far parte del team; Walter è il tecnico di una compagnia telefonica appassionato di criminalità, che a volte complica le indagini per troppo zelo; Candace è una giovane donna testarda e fiduciosa, che cerca di evitare la noia del suo lavoro mattutino concentrandosi sulle ricerche in rete delle vittime; Grace è l’ex collega di Alex, è una detective della squadra omicidi della polizia di Chicago.

Se vi piacciono le serie poliziesche non perdetevi l’appuntamento con The Forgotten ogni mercoledì ffino al 15 giugno alle 21.00 su Joi. Per ulteriori informazioni sulla serie e i riassunti delle puntate vi invitiamo a visitare Serietivu.

Lascia un commento