Home » Ultimo – L’occhio del falco, ultima puntata anticipazioni

Ultimo – L’occhio del falco, ultima puntata anticipazioni

Vi è piaciuta la prima puntata della minifiction italiana Ultimo – L’occhio del falco? Bene, stasera alle 21.10 su Canale 5 Raoul Bova ci delizierà con l’ultimo atto del colonnello Ultimo, scusate il gioco di parole.Di Ultimo avevamo parlato tempo fa, ma eccoci con l’attesa trama. Ultimo, perfettamente consapevole  dei pericoli, affida Diego all’amata nonna, ma la situazione è destinata a degenerare in quanto la moglie di Fulvio, in stato interessante, perde il bambino a causa dei veleni con i quali Polimeni sta intossicando la zona circostante. E Fulvio, allo scopo di  vendicarsi, decide di fare di testa sua infiltrandosi all’interno di un cantiere di Polimeni, ma viene catturato. Ultimo riesce ad intercettare l’imminente arrivo di un carico di rifiuti gestito direttamente da Polimeni e decide di affrontare Murace direttamente per spingerlo a tradire Polimeni e a consegnargli Fulvio.

I fedeli uomini di Ultimo frattanto riescono nell’intento di bloccare il carico di rifiuti tossici gestito dal perfido Polimeni, mentre Ultimo risale al covo nel quale Fulvio era prigioniero. Si imbattono fortuitamente in un cadavere carbonizzato e tutti temono che possa essere proprio Fulvio. La risposta di Murace e’ ancora piu’ violenta: inaspettatamente, Diego viene rapito.

 Nel finale di Ultimo 4, al termine di una serie di azioni serrate, finalmente viene scoperta alla fine la collocazione del covo dove Diego e’ tenuto prigioniero, Ultimo interviene inseguendo Murace, che si fa scudo di Diego. Murace è in procinto di sparare a Diego, ma Ultimo lo ferma con una terribile verita’: quel bambino e’ suo figlio. Murace davanti a questa rivelazione si arrende e si fa arrestare. Ergo decide di collaborare con  il colonnello Ultimo per fermare Polimeni…che pero’ ha in serbo un’ultima arma: la vita di Fulvio legato ad una diga e circondato da dinamite. Riuscira’ Ultimo a salvare il suo amico e a catturare il boss che si è dato alla fuga? Intanto, per i non sazi, ecco altre anticipazioni.

Lascia un commento