Stand Up su Jimmy si ride

Dal lunedì al venerdì, alle 19.10 su Jimmy, va in onda Stand Up, il programma in cui dei comici professionisti dal palco cominciano a dare il meglio di sé, senza regole, solo loro e la comicità.

Uno show in stile americano, fatto da Italiani, con palco e pubblico, un’ora di comicità al 100 per cento, con monologhi e interpretazioni personali sulla vita in chiave comico satirica.

Il non conduttore di Stand Up è Stefano Vigilante, il caronte della trasmissione, colui che conduce la comicità sul palco, attraverso ballo, canto e facendo da stabilizzante comico del programma.

Ogni attore e comico entra sul palco su di un tapis roulant, che cerca di dare allo spettacolo un minimo di movimento. Lo spettacolo è gestito di volta in volta da Demo Mura, Mario Zucca, Gianluca Belardi, Maria Pia Timo, Duilio Pizzocchi, Pablo e Pedro, mentre dalla parte opposta del palco, ci sono i disturbatori che hanno il volto di Lello Arena, Maurizio Micheli ed altri comici della risata.

Ogni puntata è differente, ma con la stessa componente: un mix di imitazioni, parodie, sketch, ed un via vai di siparietti comici pieni di provocazione ed ironia.

Lascia un commento