Lo Zoo di 105 su Comedy Central

di Benedetta Guerra Commenta

Su Comedy Central, con l’arrivo della bella stagione, è cominciata la nuova edizione tv de Lo Zoo di 105: Marco Mazzoli ci terrà compagnia dal martedì al giovedì alle ore 23.25, ed il venerdì alle 23.45 con Il peggio dello Zoo di 105, con nuove gag, nuovi personaggi, insieme agli irriverenti e devastanti dj della Radio più schizzata d’Italia.

I protagonisti indiscussi della versione televisiva del programma radiofonico più amato in Italia sono: Fabio Alisei che fa parte del cast di 105 dal 2003, Wender autore del programma, Paolo Noise autore e voce di tanti personaggi, Pippo Palmieri l’uomo della consolle nella regia, Gibba coordinatore artistico e fondatore insieme a Marco Mazzoli (boss del programma) de Lo Zoo di 105. Insieme alle loro gag, verranno mostrate anche immagini immagini prese dai backstage e alcuni filmati inediti dei protagonisti.

Lo Zoo di 105 non farà sconti a nessuno, come in Radio, così in Tv, le risate saranno portate all’esasperazione grazie alla loro sfrontatezza, alla loro comicità esagerata, che ,come una bomba, non lascia illeso nessuno. Siete pronti a ridere con la nuova edizione dello Zoo di 105 su Comedy Central?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>