Central Station, la terza edizione da stasera su Comedy

Da questa sera su Comedy Central (canale 122 Sky) andrà in onda la terza edizione di Central Station, il varietà comico condotto da Omar Fantini.

Nei nuovi dodici appuntamenti che compongono l’edizione 2011 del programma passeranno sui binari di Central Station venti comici, alcuni già conosciuti in precedenza, altri, ben dodici, ancora inediti. Tra loro: il ventriloquo con il pupazzo ‘riservato’, il rocker neomelodico, la bambina di ‘The ring’.

Cambia la voce femminile: ad annunciare gli arrivi e le partenze attraverso un altoparlante e ad infastidire il conduttore provocandolo in tutte le maniere, quest’anno ci sarà Rita Pelusio (già conosciuta come la fatina Winx di Colorado). Tra le novità, infine, si segnala anche un nuovo corpo di ballo, Le Lolitas, formato da sexy scolarette che movimenteranno la stazione insieme alle acrobazie dei freestyler Da move.

Se volete assistere ad un programma comico, capace in due anni di lanciare talenti che oggi popolano le trasmissioni Mediaset, come Marzio Rossi (il ‘fattorino rissoso’ di Colorado e de ‘Il volo del mattino‘ su Radio Deejay), Daniele Ceva, Herbert Cioffi (lo Chef Olivier), Ivan Martorelli (Rocco’n’Rollo), Carlo della Santa, Andrea Sambucco e il trio Mancio e Stigma (gli ’emo’ di Zelig), non perdetevi ogni giovedì alle 21.00 su Comedy Central, Central Station.

Lascia un commento