Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 9 maggio 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 9 maggio 2014

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, la soap opera torna con una nuova appassionante serie di puntate andate in onda negli States quest’estate: 6638, 6639, 6640, 6641, 6642.

Lunedì

Liam e Hope cercano di far ragionare Katie sui sentimenti che prova per Bill. Maya non riesce a decidere se stare con Rick e Carter, discutendo con Rick, la ragazza teme che lui possa scoprire che ha passato la notte con Carter.

Martedì

In ritorno da Montecarlo, sull’aereo, Brooke e Bill discutono del loro futuro, anche Hope visita Katie e le consiglia di dimenticare Bill per ritovare se stessa e un po’ di serenità. Wyatt si presenta alla Spencer Publications per chiedere scusa a Liam, ma per quest’ultimo le intenzioni del fratello nei confronti di Hope sono poco chiare.

Mercoledì

Quinn tenta di spiegarsi con Wyatt che le ha detto chiaramente che non vuole più stare con lei e preferisce passare del tempo con il padre Bill. Brooke tenta di fare da mediatore.

Giovedì

Le sorelle Logan litigano, il motivo del contendere è Bill: l’uomo ha lasciato Katie per via delle telecamere usate dalla donna per spiarli, mentre Katie dà la colpa a Brooke per la fine del suo matrimonio. Wyatt continua a interagire nella vita di Hope e Liam.

Venerdì

Maya ha scelto di stare con Rick, ma non sa ancora se dirgli o no che ha passato la notte con Carter. Bill va da Brooke le dice che il suo matrimonio è finito, la donna gli confessa di amarlo.

Lascia un commento