Kylie Minogue elegante, Giusy Ferreri come Maga Magò, Irene Fornaciari troppo settecentesca e Neffa troppo Sampei

di Benedetta Guerra Commenta

Nuovo appuntamento con Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Giusy Ferreri, Noemi, Kylie Minogue, Irene Fornaciari, Gigi D’Alessio, Federica Camba, J.Ax, Neffa.

Giusy Ferreri, in occasione del Wind Music Awards 2010 ha indossato un completo in pieno stile Maga Magò … le mancava la bacchetta ed il capello leggermente arruffato ed era lei. Come fa, un cantante conosciuta ed apprezzata come lei, ad indossare un bolerino con mega bottoni e una gonna a metà polpaccio? Rifatti un look!

Noemi, la cantante dalla voce blues, per la serata ha indossato una T-Shirt nera con un teschio glitterato, capelli frisee ed una gonna stile nonna con decollete terrificante. Il look della parte sopra era carino, poi è caduta in maniera esagerata con la gonna e le scarpe … Peccato!

Kylie Minogue, la piccola diva, per la sua esibizione ha indossato un abito stile antica Roma color bianco molto bello. Questa volta la cantante ha puntato sul look romantico e sensuale, quindi un bel 7 a Kylie.

Irene Fornaciari, figlia del famoso Zucchero, per la serata ha indossato un completo giacca e pantalone … fin qui sembra tutto apposto, ma la giacca era terrificante, con le maniche stile settecento merlettate ed a campagna. Out!

Gigi D’Alessio, per la sua esibizione ha optato per un look sportivo casual, un giacchino nero con cappuccio e profili in bianco, T-shirt bianca e un pantalone nero. Molto meglio questo di look, che quello solito e alquanto anonimo!

Federica Camba, per il WMA ha indossato un abito verde pavone stile impero, con fascia sotto il seno e plissettatura fino al ginocchio e maniche a ¾ leggermente aperte. Un 6 per il modello dell’abito!

J.Ax, è come sempre vestito da trucido. Il suo stile oramai da anni è sempre lo stesso, cappello, jeans decolorato e maglia (questa volta senza maniche). Pur non amando il suo look, devo dire che alla fine è coerente con il suo personaggio anticonvenzionale.

Neffa sembra il fratello scomparso di Sampei, polo scura, pantalone con tasche (ottimo per metterci esche ed ami) e cappellino. Non capisco il perché mixi tre stili differenti, ma il risultato è personale e differente.

Miglior abito per Kylei Minogue e Federica Camba e peggior look per Irene Fornaciari e Giusy Ferreri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>