Home » Velone: una novantaduenne si candida

Velone: una novantaduenne si candida

Anna Salomone, famosa novantaduenne italiana, nonché fenomeni mediatico ospite in numerose trasmissioni della Rai ed una volta al Tg Studio di Mediaset, dopo essere stata premiata da Silvio Berlusconi come una medaglia d’oro a Napoli per la sua temerarietà, ha espresso il suo volere:

Ho 92 anni e voglio fare la velona!

Parlando di se, l’arzilla Anna ha detto di avere tre desideri nella vita, il primo è conoscere Barack Obama Presidente degli Stati Uniti D’America, chattare per conoscere nuova gente ed andare in televisione gareggiando nel ballo.

La signora Anna, ha così scritto una lettera al casting di Velone a Mediaset (ne riportiamo alcune parti riprese dal sito libero-news.it):

Ho 92 anni e voglio fare la velona! Mi chiamo Anna Salomone, ho 92 anni, e voglio sfondare nel mondo dello spettacolo! Ho preso la patente a 60 anni: dall’età di 86 anni volo in deltaplano, mi piace andare in motorino. Il prossimo compleanno lo festeggerò sul deltaplano facendo spegnere le candeline al vento, poi tutti a pranzo e rientro a casa per fare una nuova esperienza: in serata ho deciso di cominciare a chattare, per cercare nuove amiche. Lo scorso anno, Giuseppe Sangiovanni (il mio giornalista-manager) ha ideato per me un calendario, dove ho posato per dodici mesi. Che dire ancora? Mi piace ballare, sono sana come un pesce, mangio di tutto, non prendo alcuna pillola, faccio la badante a me stessa: cucino, stiro, lavo, rassetto. Mi piacerebbe, se fosse possibile, fare la pubblicità della candeggina (Ace per intenderci)

Cosa dire di questa balda giovine? La signora Anna è un vero portento, la sua vita è una continua avventura, è vitale, arzilla ed ama stare in compagnia della gente ed assaporare l’adrenalina in deltaplano ed in motorino (cose che tra l’altro non tutti i giovani fanno). Ce ne dovrebbero essere di più di signore come lei, pronte a darsi da fare per realizzare fino all’ultimo un loro desiderio, ed avere il coraggio nonostante l’età avanzata, di vivere la vita di petto e a testa alta. Brava Signora Anna!!!

2 commenti su “Velone: una novantaduenne si candida”

  1. SALVE A TUTTI SONO NICOSIA SALVATRICE HO77ANNI 78A SETTEMBRE SONO DI VITTORIA PROVINCIA DI RG E VORREI TANTO PARTECIPARE A VELONE.èSTATO SEMPRE IL MIO SOGNO LAVORARE IN TV MA I MIEI GENITORI ME L HANNO SEMPRE IMPEDITO SPINGENDOMI A STUDIARE E FARE L’OSTETRICA.A ME PIACE BALLARE E CANTARE,NON STO MAI FERMA MI PIACE RECITARE VIAGGIARE PARTECIPARE A VARI CONCORSI PER FAVORE CHIAMATEMI E FATEMI PARTECIPARE PER ALMENO UNA VOLTA IL MIO SOGNO SI REALIZZERà.GRAZIE.0932984106 ..3473597362

    Rispondi
  2. CIAO A TUTTI SONO LUISA HO ISCRITTO MIA MADRE A VELONE .LEI MI CHIEDE OGNI GIORNO NOTIZIE MA NON NE HO .LEI E BELLISSIMA HA 76 MA NE DIMOSTRA 59 ,HA 9 FIGLI ,UN FISICO DA FOTOMODELLA ,30 NIPOTI 9 PRONIPOTI,E SI CURA TANTO.HA MOLTA VOGLIA DI DIMOSTRARE CHE NONOSTANTE UNA VITA FATICOSISSIMA LEI NON SI ABBATTE MAI CONTINUA AD ESSERE SEMPRE ALLEGRA E VUOLE TANTO DIVERTIRSI .DOVRESTE VEDERLA E’ STUPENDA NON LO DICO PERCHE E’ MIA MADRE MA CHI LA VEDE NE RIMANE AFFASCINATO .VI PREGO DATELE UN’OPPORTUNITA’SE LO MERITA .GRAZIE [email protected] MIA MAMMA E’ FAMOSO GIUSEPPA ,DA CATANIA.VI PREGO CONTATTATEMI.GRAZIE

    Rispondi

Lascia un commento