Austrian Airlines: campagna pubblicitaria senza precedenti ecco il video sponsorizzato

di Redazione Commenta

Un video per presentare la nuova immagine e raccontare in grande stile, attraverso i frame, le news. Austrian Airlines, già conosciutissima compagnia principale dell’Austria, si pone un obiettivo sin da subito: far volare i clienti con il sorriso e fare in modo che il loro viaggio inizi al meglio non appena si siedono sulla poltrona dei suoi aerei. Il racconto delle proposte a bordo e le testimonianze di chi ha provato i nuovi servizi sono affidati non solo ai classici passeggeri, ma soprattutto a due icone locali che sono il soprano Anna Netrebko e il campione olimpionico di discesa libera Matthias Mayer. Due vere leggende nazionali. L’occasione è quella di scoprire l’Austria o di proseguire oltre, quel che conta è che oltre alle periodiche e vantaggiose offerte Austrian Airlines, il gruppo dei cieli famoso in tutto il mondo, oggi ha ancora di più da offrire e il volo diventa una esperienza tra comfort e relax, coccolati da hostess e stewart che accontenteranno ogni richiesta del passeggero. Per lanciare tutte le novità è in corso una grande campagna pubblicitaria con tanto di spot tv e testmonianze di chi ha scoperto che Austrian Airlines ha studiato a lungo ogni dettaglio per distinguersi, oltre che per sicurezza, proprio per i servizi e le proposte durante la tratta.

La stessa cantante lirica Anna Netrebko, ha parlato della sua felice esperienza con Austrian Airlines che utilizza costantemente per i suoi spostamenti di lavoro e di vacanza. Conosceva l’affidabilità del brand, ma solo dopo averlo provato costantemente è certa di poterlo consigliare a tutti ed è felice di far parte della nuova campagna. Ha persino detto che considera Austrian Airlines quasi una “seconda casa durante i viaggi”. La pubblicità passa ovviamente anche dai canali online, puntando su Facebook e Youtube, ma non solo. Verrà monitorata al cinema e attraverso la stampa, così come sui canali digitali e sul sito myaustrian.com.

Quattro fondamentalmente i Paesi protagonisti del rilancio di immagine e sono Austria , Germania , Italia e Svizzera. Un investimento notevole che solo nel 2013 ha toccato i 90 milioni di euro, ma tutti devono essere informati sul fatto che si può risparmiare e scegliere il meglio, senza rischiare di arrivare sfatti e stravolti da un viaggio scomodo, senza servizi a bordo, con pasti discutibili e con compagnie che non hanno dietro una storia di affidabilità assoluta. Visto che oggi viaggiano tutti, il miglior regalo per un potenziale turista è la possibilità di scegliere il meglio e trasformare le ferie in un momento indimenticabile dal volo in poi.

Post Sponsorizzato da Austrian Airlines

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>