Home » Barbareschi Sciock su La7

Barbareschi Sciock su La7

Da questa sera su La7, in diretta dagli studi Videa di Roma, va in onda Barbareschi Sciock, il varietà sregolato condotto da Luca Barbareschi.

Nelle dodici puntate del programma il presentatore cercherà di trovare un punto di vista alternativo, forse anche scorretto, della realtà, attraverso interviste intriganti a personaggi famosi e non e servizi inediti e particolari.

Accanto a Barbareschi ci saranno Angelo Ruoppolo, giornalista professionista che cura i servizi, La Rimbamband, sestetto di jazz-cabaret, tre giovanissimi opinionisti e un corpo di ballo coreografato da Modulo Project e composto da quattro ballerine-burlesque.

Il Barbareschi Siock andrà in onda in simulcast su La7.it con un finale inedito e particolare riservato ai soli utenti web. L’epilogo non sarà l’unico spazio dedicato agli internauti: durante ogni puntata i telespettatori collegati al sito www.barbareschisciock.la7.it potranno inviare sms di commento o segnalazioni di contenuti scioccanti, che si trovano sul web, da proporre alla redazione.

Nella prima puntata saranno ospiti: Carlo Petrini, uno dei calciatori responsabili dello scandalo del calcio scommesse del 1980; Simona Atzori, ballerina che è riuscita a realizzare il proprio sogno nonostante la mancanza delle braccia; Giampaolo Giuliani, geologo che annunciò il terremoto che colpì l’Abruzzo, denunciato per procurato allarme. Ancora: Serena Autieri, Fabrizio Corona e Mike Tyson.

Luca Barbareschi a La Stampa spiega il suo nuovo programma partendo dell’ospitata di Mike Tyson:

Tutto il programma ruota intorno all’idea di uno show anomalo, sregolato, capace di mescolare l’altissimo e il bassissimo, nella convinzione che, da un punto di vista diverso, si possa avvistare un mondo insolito e, a volte, migliore. Per questo ospitiamo personaggi segnati dall’esperienza della sconfitta, verranno anche Serena Grandi e Fabrizio Corona, il tono sarà volutamente provocatorio … (Tyson) Risponderà alle mie domande, e poi ho intenzione di farlo cantare. La chiave della trasmissione è proprio nell’essere diretta, sincera, trasparente, spiazzante e anche pronta a lasciar spazio a interventi politicamente scorretti, chiameremo sempre le cose con il loro nome, senza giri di parole.

Se state cercando un nuovo punto di vista per guardare la realtà, non perdetevi questa sera il Barbareschi Sciock alle 21.10 su La7.

15 commenti su “Barbareschi Sciock su La7”

  1. parliamo un pò di quante persone sarebbe possibile curare e mettere in grado di avere una vita decente e dignitosa se non fosse stata bloccata la ricerca sulle cellule staminali, e perchè è stata bloccata e da chi

    Rispondi
  2. salve, ho seguito molto attentamente l’ultima puntata del vostro progamma è sono rimasto indignato. faccio preciso riferimento all’intervista fatta dal signor barbareschi a giampaolo giuliani. per uno che non conosce l’idea del signor giuliani il vostro progamma oltre ad avere ridicolizzato la figura dello stessso giuliani è stata solo una ulteriore offesa alla tragedia aquilana. in quella puntata si è parlato di tutto fuorche di terremoto e di come potrebbero essere previsto. anzi pensavo si trattasse della finale di miss italia tra giuliani e il dottor bertolaso. sono tuttora deluso da questa trasmissione che vedo per la prima volta e che mi ha lasciato a bocca aperta. vi ringrazio cordiali saluti.

    Rispondi

Lascia un commento