Un posto al sole d’estate, la quarta stagione da questa sera su Raitre

di Diego Odello 3

un-posto-al-sole-destateQuesta sera alle 20.30 su Raitre, torna per la quarta estate consecutiva Un posto al sole d’estate, lo spin-off della soap italiana più longeva, Un posto al sole. Al villaggio Baia Mille (che si è spostato da Ischia alla costiera sorrentina), troveremo vecchi e nuovi personaggi che ci terranno compagnia fino al 7 settembre, quando tornerà il consueto appuntamento con la soap ambientata a Posillipo.

I personaggi che vedremo quest’anno sono: l’animatore del villaggio Dado (Salvio Simeoli), la segretaria del capo Laura (Francesca Delfino), l’istruttore di vela Fulvio (Gianni Nazzaro), Adriana (Mirta Pepe), la mamma di Dado, Penni (Ada Febbraio) , Claudia (Kiara Tomaselli), cugina di Penni, Aida (Rosaria De Cicco), il metereologo Giangiacomo (Franco Mirabella), Pietro (Luca Riemma), il proprietario del villaggio Mathieu (Fabien Lucciarini), Margherita (Stefania Barca), mamma di Penni e compagna di Mathieu, Alfredo (Mario Porfito), padre di Penni ed ex capo villaggio, Osvaldo (Lucio Allocca) l’estetista gay, Ludovica (Silvia Giordano), la cameriera Susi (Roberta Amoroso) e il suo fidanzato Pasqualino (Luigi Pertazzuolo). Inoltere frequenterà il villaggio regolarmente anche Ludmilla Radchenko, che interpreta Natasha Popova, una ragazza straniera sportiva e allegra che trova lavoro a Baia Mille.

Qualche anticipazione (fonte Telesette): Natasha farà perdere la testa a Dado, che anche se fidanzato, rischierà di cadere in tentazione con lei; Claudia cercherà di portar via a sua cugina Penni l’uomo della sua vita, Pietro; Alfredo dovrà gestire problemi familiari e cercherà di riconquistare Margherita; Fulvio avrà una relazione con la mamma di Dado; Aida e Giangiacomo tornano a Baia Mille per mantenere la reciproca promessa che si sono fatti; Ludovica sta per sposarsi con Antonio.

Se prima del film film volete svagarvi con storie leggere, simpatiche, fresche ed estive o semplicemente siete rimasti orfani di Un posto al sole, da questa sera e fino alla prima settimana di settembre a tenervi compagnia ci penserà la quarta stagione di Un posto al sole estate.

Commenti (3)

  1. Pietro sei stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Luka amore mio ti amooooooooOoOoOoOOoOoOoO!!!!!!!!!!!!!!

  2. io non voglio che pietro si mette con quella stupida di claudia a quando non la soporto a quella io voglio che sta con penny

Rispondi