Home » Tempesta d’amore 1000 puntate tra personaggi nuovi e ritorni eccellenti

Tempesta d’amore 1000 puntate tra personaggi nuovi e ritorni eccellenti

La Soap Opera Tedesca, Tempesta D’Amore, ideata da Bea Schmidt nel 2005 ed arrivata alla sua sesta stagione, manderà oggi in onda la millesima puntata, portando con se numerose novità che vedremo nei mesi a venire (fonte: Tempesta Italiana).

Una delle notizie cha hanno fatto più clamore è il ritorno di Wookie Mayer nel ruolo di Viola Liebertz Hochleitner, madre di Tanja, inoltre Barbara interpretata da Nicola Tiggeler, dopo essere stata arrestata in seguito ai vari tentativi di uccidere Werner e il rapimento di Felix ed Emma, dovrebbe rientrare portandosi dietro dei colpi di scena sensazionali, che faranno restare tutti gli amanti della Soap attaccati al televisore.

Il ritorno nella soap delle tre amate eroine, Charlotte Saafeld, Tanja Liebertz ed Helen Marinelli farà sicuramente gola agli appassionati, Charlotte (Mona Seefried) tornerà dimagrita e con un boyfrinds di dieci anni più giovane, mentre Tanja (Judith Hildebrandt) tornerà per cercare il padre di suo figlio concepito in una notte di alcool, infine la temuta Helen (Mirian Krause) che tornerà più agguerrita di prima.

La puntata di oggi avrà protagonisti due personaggi tanto amati, Laura (Henriette Richter Rohl) e Robert (Lorenzo Patanè), inoltre il pubblico di Tempesta d’Amore sarà alle prese con una tragica situazione, il coma di Rosalie Zastrow (Natalie Alison), sorella di Emma e moglie di Lukas.

Infine, il bel dottore Michael (Eric Altenkopf), specializzato in ortopedia avrà una storia con Helen, che cercherà in tutti i modi di conquistarlo, ma secondo voci, il medico potrebbe essere il candidato perfetto a svolgere il ruolo di padre del figlio di Tanja. Tante novità, intrighi e colpi di scena per una delle Soap più amate dal popolo italiano.

1 commento su “Tempesta d’amore 1000 puntate tra personaggi nuovi e ritorni eccellenti”

Lascia un commento