Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera domenica 23 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera domenica 23 febbraio 2014

Il Segreto torna stasera con tre appassionanti puntate, a seguire le anticipazioni su quello che succederà questa sera.

Águeda vuole convincere Pepa perché non se ne vada e va a sfogarsi da Raimundo. Pepa vuole sapere come sta Rosario, ma trova lì Tristán. Soledad vuol mettere alla prova Olmo e gli chiede di Juan. Rosario affronta Pardo e gli chiede dove sia Juan.

Emilia e Alfonso si confidano, ancora non funzionano come coppia, ma devono fare le cose con calma. Tristán litiga con la madre per la vendita delle terre di Águeda. Serve una firma di Pepa, si presenta a la Casona per firmarli e si trova davanti Calvario anche se lei crede si tratti di Angustias, il suo unico contatto con Martín.

Anche Tristán è visibilmente sconvolto dopo la vista di Calvario, la sorella di Angustias. Hipólito vuole assaltare le diligenze, un momento buffo e drammatico. Emilia scopre che Rosario è contraria al matrimonio fra lei e Alfonso e tenta di convincerla. Alfonso fa da paciere fra Sebastián e Raimundo.
Francisca, invece, vive un altro dramma: deve vendere le terre per superare le crisi. Águeda peggiora la situazione e chiede che i documenti della vendita siano a nome di Pepa.

Francisca firma gli atti di vendita delle terre e Tristán calma gli animi. Mentre la relazione fra lui e Pepa naufraga, Tristán si confida con Gregoria. Olmo non si capacita del fatto che Soledad sia ancora preoccupata per Juan, vede anche Pepa come un’intromissione fra lei e sua madre.

Hipólito fa uno scherzo ai suoi genitori, dice loro che hanno vinto la lotteria. Emilia dà una mano a Rosario, la donna cambia idea e dà la sua benedizione sulla relazione fra il figlio e la ragazza.

Lascia un commento