Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda giovedì 13 marzo e venerdì 14 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda giovedì 13 marzo e venerdì 14 marzo 2014

Dopo le tre puntate di ieri della telenovela spagnola Il Segreto, ecco le trame degli episodi in onda oggi e domani.

Giovedì

Raimundo e Águeda hanno appena terminato di cenare, quando Efrén arriva al Jaral ed è molto spaventato. Il ragazzo racconta a Pepa che è stato spaventato da Francisca e Calvario. Pepa affronta Francisca per aver maltrattato il figlio.

Alfonso deve raccogliere dei soldi per mandare via Severiano e decide di rubare i soldi a Mariana. Raimundo è convinto che Sebastián ce la farà e il ragazzo dice alla famiglia che è riuscito a risolvere i suoi problemi economici e rinfaccia alla sua famiglia il fatto che non l’abbiano aiutato. Juan chiede scusa a Enriqueta e fa pressioni al prete per fargli aprire il suo bordello.

Francisca e Raimundo litigano per colpa di Águeda e la donna dice a Calvario che Pepa e Tristán si stavano per sposare. Soledad vede Efrén e il ragazzo è convinto che la sorella lo voglia picchiare.

Venerdì

Francisca racconta a Calvario la storia d’amore fra Pepa e Tristán, ma lo fa in modo che la suora resti sconvolta dell’incesto che hanno commesso. Tristán e Pepa vedono Soledad ed Efrén che parlano in modo amichevole

Mariana vede che le manca il denaro e crede sia colpa di Paquito, poi si rende conto che potrebbe essere stato suo fratello. Mariana vede Alfonso rimettere al posto i soldi e il fratello si giustifica. Soledad chiede a Olmo che dia un’occhiata alla vendita di Juan. Alfonso nasconde a Emilia il ritorno di Severiano. Francisca cade dalle scale e dà la colpa a Pepa, ma la ragazza era in cucina. Qualcuno l’ha comunque spinta giù dalle scale, Pepa continua a dire di non essere stata lei, ma ci sono brutte notizie per Francisca ha riportato una lesione alle vertebre e potrebbe morire. Calvario si confessa: è lei ad aver spinto Francisca.

Lascia un commento