Home » Centovetrine: Federico Bettini – Luca Bastianello lascia la soap

Centovetrine: Federico Bettini – Luca Bastianello lascia la soap

Questa settimana Federico Bettini di Centovetrine, il personaggio interpretato da Luca Bastianello uscirà dalla soap: l’attore aveva annunciato la sua dipartita sul suo sito ufficiale ancora a fine 2009:

Carissimi Amici è terminata l’importante fatica teatrale del Cyrano con lo Stabile di Roma, tra poche settimane darò l’addio anche in Tv e ci tengo a salutare calorosamente tutte quelle persone che si sono appassionate alle vicende del mio personaggio Federico Bettini in Centovetrine. Sto lavorando attualmente a un progetto cinematografico che mi vedrà protagonista nei prossimi mesi e ad un altro importante lavoro che voglio dedicare a tutti i fans che mi hanno seguito nei primi 10 anni di attività! (2001-2011) Rimanete connessi … c’è ancora un mondo di cose da fare!

Come uscirà di scena? Dopo il salto lo spoiler!

Dopo aver recuperato il video del bacio tra Paola e Niccolò, su espressa richiesta di Rossana, Federico non ricatta la donna per conquistare Paola, ma Niccolò lo smaschera davanti a Paola che non lo perdona. Ed è per questo che Federico decide di lasciare Torino per sempre. Laura e Valerio, pur addolorati dalla sua decisione, accetteranno di perdere nuovamente il loro figlio.

Lascia un commento